• FONDAZIONE BRESCIA MUSEI

FONDAZIONE BRESCIA MUSEI


Fondazione Brescia Musei gestisce un sistema museale unico, fiore all’occhiello di Brescia.  

Una risorsa fondamentale che si fa custode della storia e della cultura della nostra città, che sarà parte attiva delle iniziative dedicate a “Bergamo - Brescia capitale della cultura 2023”. 

Noi di Coper abbiamo avuto occasione di continuare la collaborazione soddisfacendo l’esigenza del nuovissimo e splendido Museo del Risorgimento Leonessa d’Italia, parte del sistema museale di Brescia Musei che si affianca al Museo di Santa Giulia e da Brixia, Parco archeologico di Brescia romana (riconosciuti sito UNESCO dal 2011), alla Pinacoteca Tosio Martinengo, al Castello di Brescia con il Museo delle Armi “Luigi Marzoli”, oltre che dalla sala cinematografica Nuovo Eden, tutti siti in cui Coper fornisce i suoi servizi. 

Nel dettaglio, abbiamo fornito al museo una multifunzione dedicata per il ricevimento in grado di ottimizzare i flussi di stampa della biglietteria e rispondere alle esigenze di velocità e precisione.

Richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.
CAPTCHA Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici. CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.
FONDAZIONE BRESCIA MUSEI