Ricoh Corporate Partner

In qualità di Ricoh Corporate Partner offriamo soluzioni a noleggio per l’office automation, la stampa professionale, i sistemi video e la gestione documentale delle informazioni, favorendo la competitività dei nostri clienti.

Operiamo con una presenza capillare in tutta la provincia di Brescia e grazie alla collaborazione della rete Ricoh Italia raggiungiamo l’intero territorio nazionale, affiancandoci alle aziende con un valido servizio di consulenza in fase di prevendita e un’assistenza personalizzata continuativa per garantire serenità e soddisfazione in ogni momento. Il nostro team di professionisti è in grado di identificare le migliori soluzioni accompagnando il cliente con precisione e rapidità d’intervento.

Cosa ci rende unici

Scegliamo i prodotti delle migliori marche per garantire soluzioni al passo con l’evoluzione tecnologica del mercato da oltre 30 anni. Tutti i servizi proposti si contraddistinguono inoltre per gli elevati standard qualitativi a costi competitivi, soddisfacendo le necessità delle aziende e dei professionisti.

Passando dalla semplice vendita delle periferiche al noleggio con costo copia all-in, sviluppiamo sistemi integrati completi con software di gestione e archiviazione documentale. Accompagniamo il cliente e non lo lasciamo mai solo nella scelta della soluzione migliore per la propria attività, grazie al servizio di consulenza pre-vendita e all'assistenza post-vendita.

Cosa ci rende unici

Scegliamo i prodotti delle migliori marche per garantire soluzioni al passo con l’evoluzione tecnologica del mercato da oltre 30 anni. Tutti i servizi proposti si contraddistinguono inoltre per gli elevati standard qualitativi a costi competitivi, soddisfacendo le necessità delle aziende e dei professionisti.

Passando dalla semplice vendita delle periferiche al noleggio con costo copia all-in, sviluppiamo sistemi integrati completi con software di gestione e archiviazione documentale. Accompagniamo il cliente e non lo lasciamo mai solo nella scelta della soluzione migliore per la propria attività, grazie al servizio di consulenza pre-vendita e all'assistenza post-vendita.

Un impegno costante a salvaguardia dell'ambiente

Parte indissolubile della nostra identità aziendale è il profondo legame con l’ambiente. Ci impegniamo da sempre per la riduzione dell’impatto ambientale dei prodotti installati. Grazie al progetto Pay per Page GREEN salvaguardiamo inoltre la qualità degli ambienti di lavoro ed i costi energetici.

Scopri di più

La nostra storia

1980: Nasce il sogno
1980: Nasce il sogno

Alberto Ferrante apre la prima sede a Brescia. Dopo pochi anni fa il suo ingresso il figlio Michele e il fatturato aziendale raggiunge il suo record.

Il decimo anniversario
Il decimo anniversario

Una sede di maggiori dimensioni e un evento musicale per festeggiare i 10 anni di attività ed offrire alla nostra clientela e ai nostri amici un piacevole motivo di incontro.

Sempre più risultati
Sempre più risultati
L'ingresso nel 2012 del secondo figlio, Filippo, coincide con un ulteriore aumento del fatturato che ormai supera i 2 milioni di Euro.
2020: COPER diventa SRL
2020: COPER diventa SRL

Oggi Coper diventa società di capitale "srl" con l'inserimento di un nuovo socio, Nicolò Gabossi; nuova energia e nuovi stimoli per offrire ai clienti soluzioni documentali evolute.

Noleggio multifunzione e soluzioni professionali per l’office automation