• Eclipse si affida a Coper per la fornitura di consumabili

Eclipse si affida a Coper per la fornitura di consumabili


Fondata da un gruppo di importanti investitori Eclipse Italia ha vissuto uno start-up d’eccellenza grazie all’accordo con una società Svizzera attiva promulgatrice nel campo delle energie rinnovabili.
Già dal 2008 Eclipse progetta e realizza pannelli fotovoltaici – basati sulla tecnologia del silicio cristallino – di origine completamente italiana; li realizza grazie alla passione ed alle competenze di un gruppo di tecnici qualificati dalla pluriennale esperienza, ricercando sempre il massimo della qualità.

Il legame tra qualità e impatto ambientale è infatti di estrema importanza per l’azienda, la quale ha scelto di utilizzare processi produttivi puliti, con impianti a impatto ridotto ed inquinamento contenuto, promuovendo così un processo produttivo eco-compatibile. Eclipse Italia si è affidata a Coper per la fornitura di materiali di consumo che vengono utilizzati per la stampa di etichette adesive destinate ai pannelli solari. Grazie all'alta performanza del materiale, Coper garantisce una maggiore resistenza nel tempo evitando così sprechi superflui ed offrendo sempre la migliore qualità possibile.

Richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.
Eclipse si affida a Coper per la fornitura di consumabili