Passa all’archiviazione digitale
21 Marzo 2017
Più semplice, più veloce e sempre online
La dematerializzazione documentale sfrutta tutte le potenzialità del digitale permettendo un controllo preciso del flusso di informazioni, rendendo i dati sempre disponibili e consentendo una miglior organizzazione aziendale a beneficio di una riduzione dei costi.
L’archiviazione online dei documenti, grazie a un software specifico e sicuro, permette di conservare tutta la documentazione aziendale in un archivio dinamico e online, quindi sempre accessibile via web e anche da mobile.
I file vengono salvati in un database che crea delle relazioni tra i documenti e non li deposita semplicemente in cartelle statiche. In questo modo si evita di salvare più copie dello stesso documento in cartelle diverse e la consultazione dei documenti risulta più facile, rapida e immediata.
Questo sistema digitale facilita la consultazione, la condivisione, il collegamento dei documenti tra le diverse cartelle e permette di:
- Archiviare le scansioni in Cloud
- Caricare documenti da portale online
- Ricercare file e condividere documenti via web accedendo direttamente all’archivio
- Controllare le versioni dei documenti
- Collegare i documenti per creare pratiche di facile consultazione.
Approfitta della promozione a partire da soli 25 € al mese! Contattaci per avere maggiori informazioni.