Archiviazione in cloud
Centralizzata – sicura – accessibile
L’archiviazione in cloud è la soluzione per tutte le aziende che desiderano catalogare e digitalizzare dati e documenti in un unico luogo sicuro e centralizzato.
Questo permette di avere sempre a disposizione lo storico delle attività svolte e di poterlo consultare anche al di fuori dell’azienda.
MODIFICA,
SINCRONIZZA,
CONDIVIDI
Caratteristiche & vantaggi
- Sincronizzazione
Grazie alla sincronizzazione in cloud e al backup, non ci sarà più bisogno di archiviare i documenti su dispositivi esterni. - Accessibilità
L’archiviazione in cloud consente di gestire diversi diritti di accesso all’interno del team, permettendo di lavorare in modo collaborativo su diversi documenti. - Crittografia dei dati
L’implementazione dei sistemi di crittografia avanzata garantisce la massima protezione di tutti i dati caricati o in fase di trasferimento. - Costi
L’archiviazione in cloud riduce i costi di gestione della sicurezza dei dati aziendali e facilita la protezione delle informazioni sensibili. - Compatibile
Il nostro sistema di archiviazione in cloud è perfettamente compatibile con tutti i sistemi operativi e con tutti i dispositivi mobili o fissi.
FAQ
Archiviazione in cloud
I nostri partner
NOC è il cloud provider italiano per la tua attività, composto da un team di tecnici qualificati che attraverso un approccio progettuale ti accompagnano nella migrazione dei tuoi dati sul cloud.