Adiuto: la gestione documentale direttamente sul tuo smartphone
20 Febbraio 2020
Digitalizza documenti e processi aziendali grazie alla nuova piattaforma di gestione documentale
Centinaia di fogli di carta, decine di mail, documenti elettronici… Sei stanco del disordine e di dover utilizzare ogni volta dispositivi diversi per gestire i tuoi documenti? Pensi di perdere molto tempo compilando noiosi fogli di Excel? Vorresti un sistema che si integri perfettamente con il tuo gestionale?
Scegli il Software Documentale Adiuto e accogli il progresso!
Adiuto è lo strumento ideale per la digitalizzazione dei documenti e l’automazione dei processi aziendali, che ti permette di risparmiare un’enorme quantità di tempo e di snellire l’organizzazione aziendale.
Grazie a questa piattaforma avrai la possibilità di concentrare documenti cartacei ed elettronici provenienti da fax, mail, applicazioni office e sistemi aziendali, evitando il rischio di perdere informazioni importanti. Il programma è altamente personalizzabile e si adatta a qualsiasi realtà imprenditoriale, dalle più piccole alle più grandi, interagendo con ogni tipo di gestionale.
Adiuto è uno strumento multi-gestione: con un’unica installazione è possibile gestire più aziende e differenziare la lingua degli utenti, oltre che controllare molti aspetti legati al personale, alla fatturazione elettronica e alla sicurezza.
Utilizzalo dove e quando vuoi, anche accedendovi dal tuo cellulare!