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Gestisci e semplifica con ADIUTO PLATFORM®

Adiuto Platform rappresenta la miglior soluzione per la digitalizzazione dei documenti e l'automazione dei processi aziendali.
Grazie a questo software, puoi controllare con precisione il flusso d’informazioni, avere i dati sempre disponibili ovunque, snellire l'organizzazione aziendale e abbattere i costi di gestione o di supporti fisici, come la carta.

Sviluppata interamente in ambiente Java®, Adiuto Platform permette l'acquisizione di documenti in formato digitale, la loro catalogazione e archiviazione a norma di legge, con la massima semplicità e sicurezza.

FLESSIBILE

Si adatta a ogni organizzazione e ai processi aziendali

NON INVASIVA

Basso impatto sull'infrastruttura IT esistente

RESPONSIVE

Accessibile via web da PC, tablet e telefoni aziendali

PERVASIVA

In grado di interagire con le applicazioni in uso

ECONOMICA

Abbatte i costi delle risorse materiali, come la carta

FACILE

Interfaccia utente intuitiva e auto-configurante

RAPIDA

Tempi brevi di installazione e messa in opera

SICURA

Controlla gli accessi e profila utenti e permessi

SMART

Minimizza i rischi di difformità ed errore

La soluzione paperless scalabile e modulare

Adiuto Platform è composta da un modulo base e da moduli aggiuntivi, che provvedono all'automazione delle operazioni o all'integrazione con altri software in uso (Erp, Gestionali, Crm, Posta Elettronica, Portali web, etc).

Tra gli scenari applicativi di maggior successo:

  • AREA QUALITÀ
    per la digitalizzazione dei processi per la conformità agli standard internazionali;
  • AREA LOGISTICA
    grazie alla gestione totale della movimentazione di merci e persone;
  • AREA HR
    automatizzando l'acquisizione, valutazione, firme e archiviazione delle risorse umane;
  • AREA FINANZA E CONTROLLO
    con la gestione di tutte le necessità documentali per i flussi attivi/passivi;
  • AREA PRODUZIONE
    con il controllo commesse e dei sotto processi generati per ciascuna commessa;
  • AREA MARKETING & SALES
    automatizzazione di alert scadenze, solleciti, rinnovo canoni, etc.
  • AREA GDPR
    nativamente conforme, gestisce diritti di accesso e registra le attività tracciando ogni dato.


La maggior parte dei contenuti aziendali, se non gestita in documentazione strutturata, perde il valore delle proprie informazioni. Qui nasce il concept di Adiuto: passare da una logica di documenti, a una di contenuti.

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Software di gestione e archiviazione documentale