Salta al contenuto principale
  • Passa all'archiviazione digitale

Passa all'archiviazione digitale

Più semplice, più veloce e sempre online


La dematerializzazione documentale sfrutta tutte le potenzialità del digitale permettendo un controllo preciso del flusso di informazioni, rendendo i dati sempre disponibili e consentendo una miglior organizzazione aziendale a beneficio di una riduzione dei costi.

L’archiviazione online dei documenti, grazie a un software specifico e sicuro, permette di conservare tutta la documentazione aziendale in un archivio dinamico e online, quindi sempre accessibile via web e anche da mobile.

I file vengono salvati in un database che crea delle relazioni tra i documenti e non li deposita semplicemente in cartelle statiche. In questo modo si evita di salvare più copie dello stesso documento in cartelle diverse e la consultazione dei documenti risulta più facile, rapida e immediata.

Questo sistema digitale facilita la consultazione, la condivisione, il collegamento dei documenti tra le diverse cartelle e permette di:

  • Archiviare le scansioni in Cloud
  • Caricare documenti da portale online
  • Ricercare file e condividere documenti via web accedendo direttamente all'archivio
  • Controllare le versioni dei documenti
  • Collegare i documenti per creare pratiche di facile consultazione.

Approfitta della promozione a partire da soli 25 € al mese! Contattaci per avere maggiori informazioni.

Richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.
Passa all'archiviazione digitale